Giusy Bonaccina

Espone per Laboratorio Artistico e Culturale La Fenice per la prima volta nella mostra collettiva "Spring of Art in Arona 2023".

Giusy Bonacina nasce e vive a Ponte San Pietro (Bg). Da autodidatta muove i primi passi nel 2000 affascinata dai bellissimi dipinti che ammira nei musei e varie mostre. Non avendo nessun studio alle spalle si dedica ad esperimenti, prove con stesure varie e colori per catturare luce e movimento. Nel 2016 fu una delle socie fondatrici dell’associazione di “un fiume d’arte” che le da l’opportunità di frequentare altri pittori e l’opportunità di partecipare a varie collettive e personali .

Predilige l’olio su tela con uno stile acceso e brillante, che permette di sottolineare il tempo sia nella sua fase di esecuzione sia in quella di asciugatura. Un tempo che necessita di pazienza e calma, è la scelta del soggetto che trova la sua musa, la sua fonte di ispirazione nel fatto vero, nella realtà, in tutto ciò che le circonda e nella vita che ha vissuto con ricordi ed emozioni.

Vuoi contattare l'artista?

Questo campo è obbligatorio

Acconsento che questi dati vengano memorizzati ed elaborati al fine di stabilire un contatto. Sono consapevole che posso revocare il mio consenso in qualsiasi momento.*

Questo campo è obbligatorio

* Indica i campi obbligatori
Si è verificato un errore nell'invio del messaggio. Si prega di riprovare.
Grazie! Vi risponderemo il prima possibile.

Telefono: +39 3311014029

E-mail: info@lafenicelaboratorio.org

E-mail: lab.lafenice@virgilio.it

Indirizzo: Piazza del Popolo 33, Arona 28041 (NO)

© Copyright. Tutti i diritti riservati.

Abbiamo bisogno del vostro consenso per caricare le traduzioni

Per tradurre i contenuti del sito web utilizziamo un servizio di terze parti che potrebbe raccogliere dati sulla vostra attività. Si prega di rivedere i dettagli nell'informativa sulla privacy e accettare il servizio per vedere le traduzioni.