Rassegna stampa annuale di Laboratorio Artistico e Culturale La Fenice a cura della giornalista Milly Carli, che ci segue sin dal 2016.
Massimo Marini e Silvano Agarla sono i primi due artisti che scelgono la nostra associazione per ospitare le loro opere. Il comune di Arona accoglie con entusiasmo la nostra iniziativa. Il sindaco di allora, l'assessore Alberto Gusmeroli, ci fa visita durante l'inaugurazione.
Accompagnato dal sindaco Alberto Gusmeroli, Vittorio Sgarbi è ospite all'inaugurazione di Culturalmente Insieme di Laboratorio Artistico e Culturale La Fenice. Gli artisti e il team dell'associazione sono stati entusiasti della sua visita. La mostra collettiva di ben otto artisti è stato un successo ed un trampolino di lancio per la notorietà del laboratorio.
Il sindaco e la giunta sono da sempre al nostro fianco per sostenere i nostri progetti. La nostra comunità di intenti si basa sulla volontà di rendere Arona un comune di alto livello per iniziative artistiche e culturali.
Commento sulla pagina Facebook Sei di Arona se…
09 luglio 2017
Alberto Gusmeroli Una bellissima mostra da non perdere segno di una città dalla grande vitalità culturale!
GIANFRANCO BRUSEGAN 10/07/2017
un doveroso ringraziamento per la riuscita mostra di pittura con l'importante visita del Prof. Sgarbi
CULTURALMENTE INSIEME, DAL 07 AL 23 LUGLIO 2017
Sfoglia le galleria di foto ed articoli dedicati all'evento Culturalmente Insieme dall'inaugurazione con la visita dell'onorevole Sgarbi, alle presentazioni dei due libri.
Mostra d'arte collettiva.
Il 18 Marzo 2023 Laboratorio Artistico e Culturale La Fenice inaugura la sessione primaverile di eventi con una mostra collettiva, alla quale partecipano 12 artisti tra affermati ed emergenti provenienti da tutta Italia. Il vernissage, aperto al pubblico fino al 10 aprile, ha ottenuto il patrocinio del comune di Arona.
Mostra personale x3.
Dal 15 aprile al 1 maggio 2023 si è tenuta la mostra d'arte personale di tre artisti molto apprezzati dal pubblico di Laboratorio Artistico e Culturale La Fenice. Marco Locatelli, Mariapace Gritti Morlacchi - in arte GRITMO - e Giacomo Toselli hanno presentato le loro opere, chiudendo la sessione primaverile di vernissage.
La mostra d'arte ha ottenuto il patrocinio del comune di Arona.
Abbiamo bisogno del vostro consenso per caricare le traduzioni
Per tradurre i contenuti del sito web utilizziamo un servizio di terze parti che potrebbe raccogliere dati sulla vostra attività. Si prega di rivedere i dettagli nell'informativa sulla privacy e accettare il servizio per vedere le traduzioni.