Il nostro team è tutto al femminile. I nostri eventi nascono sia dall'esperienza professionale nel mondo di arte e nell'organizzazione di vernissage di Antonella Avallone, dalla competenza pluridecennale nel settore dell'immagine di Elisabetta De Righetti e dal contributo grafico di Elena Bocchetti.
In carica come presidente dal 2016, gestisce Laboratorio Artistico e Culturale La Fenice con passione, sfruttando le sue competenze artistiche di fotografo professionista per curare l'immagine dell'associazione nel suo complesso.
Dopo gli studi classici, una Laurea in Lettere Moderne e un lavoro all’interno di una rivista d’arte, ho assunto la Direzione Artistica del Laboratorio Artistico e Culturale La Fenice anche perché respiro l’aria di questo ambiente da quando sono nata, essendo figlia d’Arte. Mio padre, Antonio Avallone, è stato, ed è, un rinomato Artista presente con le sue opere in collezioni pubbliche e private in diverse parti del mondo. Conosco, perciò, le esigenze degli artisti e come valorizzare le loro opere, questa è la mia missione, affinché la loro creatività possa esprimersi al meglio e avere la giusta visibilità.
Lavorando dietro le quinte di ogni evento, si occupa della grafica, del video e delle immagini che documentano ogni vernissage che Laboratorio Artistico e Culturale La fenice organizza nell'arco dell'anno.
Abbiamo bisogno del vostro consenso per caricare le traduzioni
Per tradurre i contenuti del sito web utilizziamo un servizio di terze parti che potrebbe raccogliere dati sulla vostra attività. Si prega di rivedere i dettagli nell'informativa sulla privacy e accettare il servizio per vedere le traduzioni.