Cristina Macchia

Cristina Macchia espone con Laboratorio Artistico e Culturale La Fenice durante la mostra collettiva Autumn in Arona 2023.

Mi chiamo Cristina sono nata a Susa il 18 febbraio 1977. Ho trascorso l'infanzia in Piemonte per poi trasferirmi in Puglia con la famiglia. Mi sono laureata in lingue e letterature straniere all'Università degli Studi di Bari "Aldo Moro". Vivo e lavoro a Milano da diversi anni come insegnante e faccio della mia professione una missione dedicandomi senza riserve ai miei studenti. Mi sono avvicinata alla pittura, in particolare alla pittura intuitiva, grazie a Norman Sgrò, carissimo amico artista. Dopo un periodo trascorso a scrivere e che continua, ho cominciato a sentire un forte bisogno di dipingere. E da qui è cominciata la mia nuova avventura con i colori che mi sta portando alla scoperta di una me e di sentimenti sconosciuti o semplicemente nascosti. I miei interessi spaziano su vari generi: letteratura, teatro, arte, cinema, danza. Le mie più grandi passioni: la lettura, la scrittura e la pittura.

Vuoi contattare l'artista?

Questo campo è obbligatorio

Acconsento che questi dati vengano memorizzati ed elaborati al fine di stabilire un contatto. Sono consapevole che posso revocare il mio consenso in qualsiasi momento.*

Questo campo è obbligatorio

* Indica i campi obbligatori
Si è verificato un errore nell'invio del messaggio. Si prega di riprovare.
Grazie! Vi risponderemo il prima possibile.

Telefono: +39 3311014029

E-mail: info@lafenicelaboratorio.org

E-mail: lab.lafenice@virgilio.it

Indirizzo: Piazza del Popolo 33, Arona 28041 (NO)

© Copyright. Tutti i diritti riservati.

Abbiamo bisogno del vostro consenso per caricare le traduzioni

Per tradurre i contenuti del sito web utilizziamo un servizio di terze parti che potrebbe raccogliere dati sulla vostra attività. Si prega di rivedere i dettagli nell'informativa sulla privacy e accettare il servizio per vedere le traduzioni.